domenica 21 febbraio 2010

Oggi ho creato li mio Blog

Da sempre ho una sconfinata passione per vestiti, borse ma soprattutto per gli accessori quali collane, braccialetti e orecchini.
Qualche mese fa in preda all'ansia di fare dei bei regali di Natale alle mie più care amiche ho pensato che avrei potuto provare a creare collane e braccialetti con le mie mani ... in fondo non sembravano così complicati da fare.
Oggi ho creato questo spazio per pubblicarci tutte le mie creazioni, le mie idee equello che ho imparato in questi mesi.

Certo poi non posso escludere che ci saranno anche dei post su un bel vestito o una bella borsa che mi comprerò, su qualche ricetta (rigorosamente dolce) che sperimenterò o su un interessante libro in lettura o semplicemente sul mio stato d'animo ....

Nessun commento:

Posta un commento